IMB Multifor, l’origine delle forme
Le esigenze di quadristi e impiantisti trovano risposta da quarant’anni nei prodotti di IMB Multifor. Questa realtà italiana, nata dall'iniziativa di Alberto Mora, ha mantenuto una struttura agile, che oggi le consente di presidiare il mercato con un'offerta molto articolata. Accanto all’offerta standard, figurano infatti macchine, strumentazioni e accessori studiate su misura dei clienti
Esperienza quarantennale
L’azienda IMB (Industrie Meccaniche Busseto) nasce nel 1976 dall'idea di Alberto Mora, specializzato nella progettazione di nuove attrezzature per quadristi e impiantisti elettrici. Partendo da un garage di Busseto, in provincia di Parma, l’azienda cresce e si sviluppa sul mercato nazionale e internazionale fornendo soluzioni all'avanguardia per la lavorazione di armadi elettrici e barre di rame. Tanti anni dopo, i figli del signor Alberto portano avanti il progetto del padre, garantendo la continuità della produzione IMB nella produzione di accessori e attrezzature per professionisti.
Da 4 decadi, la visione di questa realtà 100% italiana è l’investimento sulla qualità, la personalizzazione e l’innovazione.
Qualità e serietà
L’investimento costante e mirato nella propria squadra di lavoro e in nuove tecnologie permette a IMB di sviluppare internamente la grande maggioranza delle lavorazioni. Questa scelta si riflette in una produzione di accessori e attrezzature per professionisti affidabile, in grado di garantire al cliente i più alti standard di qualità e durata del prodotto.
L’azienda ha inoltre conseguito la certificazione ISO 9001:2015 per il sistema di gestione qualità.
Compila il modulo di contatto per informazioni su accessori, attrezzature e prodotti